Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Telese Terme: Abbracci Gratis …… per Entusiasmare le serate Telesine!

Scritto da il 5 agosto 2013 alle 18:13 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Telese Terme: Abbracci Gratis ……  per Entusiasmare le serate Telesine!

Singolare proposta del Gigante Buono sabato 10 e domenica 11 agosto le prime serate  Telesine e di Tutta la Valle di “Abbracci Gratis. Un Evento che si ripete dal2004 in tutto il Mondo quando, a Sidney ci fu il primo “Free Hugs” in italiano “Abbracci Gratis”. Manifestazione durante la quale le persone per strada offrivano abbracci a sconosciuti per ritrovare quel calore umano che secondo gli organizzatori è andato ormai perso.  Anche noi a Telese Terme e grazie al Gigante Buono ci uniremo all’idea con la speranza che persone  del passeggio cittadino si riuniranno e s’incontreranno sabato 10 e domenica 11 di agosto per abbracciarsi gratis. Il calore dell’abbraccio, del riscoprirsi umani, accoglienti … riscoprirsi parte di un unico progetto universale al di là delle appartenenze, delle religioni, di razza o colore della pelle, al di là dei pregiudizi. A volte , un abbraccio è tutto quello che ci serve.

Abraços Gratis – Free Hugs – Abbracci Gratis

E dal fronte delle serate VIII ed. Memorial Cesare Alterio  il programma dell’evento che parte l’8 agosto e termina il 13 agosto. A pieno ritmo i tornei con il Calcio a 5 che infiamma sempre di più la palestra Foschini di Viale Europa con  cifre da capogiro sono circa 400 gli atleti che ruotano nel palazzetto sfidando il caldo e le temperature di questi giorni in entusiasmanti partite seguite da un numero sempre crescente di appassionati supporter famiglie.

Poi il programma come un cantiere aperto si arricchisce giorno per giorno di pregevoli presenze nella serata del 12 Agosto atteso alle Terme di Telese Vincenzo Soriano l’attore della Nuova Squadra 3 fiction televisiva molto apprezzata reduce dal film  Impepata di Nozze che sta girando un cortometraggio con i detenuti del carcere di Airola con noi tutta la sera come giurato nella competizione di Italian’s  Thermae got Talent e la straordinaria partecipazione di D’Aria. Interprete e cantautrice italiana, ricca delle esperienze come corista di Riccardo del turco, collaborazioni con Teddy Reno e <Rita Pavoni,  vincitrice del premio Bengio Festival e con partecipazione all’Insomnia Musica Award in Russia . Apparizioni nei concerti con artiste del calibro di Jennifer Lopez e Christina Aguilera e tanti altri successi. Partecipando a numerose iniziative di solidarietà civile ha ricevuto riconoscimenti importanti premio presso l’Istituto Italiano di Cultura a Los Angeles e per le popolazioni terremotate dell’Aquila al fianco di Michele Pecora e Pupo. Di questi giorni l’assegnazione del Gallo D’Oro- premio città di Mariglianella contro le mafie, sta lavorando a nuovo materiale cercando di coniugare i consueti groove pop con la sensibilità beat, affidandosi ad arrangiamenti vintage fortemente orientati alla contaminazione. Di imminente uscita un EP che pone l’accento sul delicato tema del femminicidio “ EDEN”.

Ma anche il 13 agosto con la presenza da Zelig off di Francesco Casagrande tutto da ridere e la grande performance in chiave caffè chantal dance con la partecipazione di Ottavio Buonomo attore poliedrico  del team di Enrico Montesano che vedremo insieme alla simpaticissima Manuela Lettieri A Sciantosa con il suo show  e le barzellette direttamente dal programma televisivo La Sai L’Ultima?.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624