Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Agata a ‘la vita in diretta” di Rai Uno, De Blasio: cresce l’attesa.

Scritto da il 4 novembre 2013 alle 18:58 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani pomeriggio, 5 novembre, a partire dalle 16.00 le telecamere del programma di RaiUno ‘La Vita in Diretta’ saranno a S. Agata de’ Goti per uno speciale su Bill de Blasio candidato, per i democratici, alla carica di sindaco di New York.

Nel paese caudino, infatti, arriverà la troupe guidata dal giornalista Gianfranco Agus che sarà in contemporanea in collegamento con gli States con Giovanna Botteri di Rai International.

Ad accogliere la Rai in Piazza Municipio (in caso di pioggia nella sala ex cinema Italia) ci saranno cittadini e seguaci del santagatese che sta conquistando la Grande Mela, i membri del comitato di sostenitori per Bill De Blasio, che si è costituito nel corso della campagna elettorale, nonchè il primo cittadino Carmine Valentino ed i parenti santagatesi del candidato americano.

L’evento “maratona election day” proseguirà tutta la notte. Infatti, la sala ex Cinema Italia sarà aperta al pubblico “non stop” per seguire l’evoluzione della notte newyorkese attraverso Internet ed i canali streaming.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628