Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio, l’Atletico Foglianise ha ceduto due atleti al Benevento Calcio

Scritto da il 4 novembre 2013 alle 10:59 e archiviato sotto la voce Calcio, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Antonio Orlacchio ed Andrea Goglia, disputeranno il prossimo campionato 2013/2014 (campionato “Pulcini” e “Giovanissimi Regionali) nelle file della società Professionistica Militante in Lega Pro: Benevento Calcio.

Grande la soddisfazione del presidente Stefano Caporaso che si dichiara molto onorato dei risultati raggiunti. L’Atletico Foglianise è una  società giovane, fondata nel 2007, ma in breve è divenuta una società di primo ordine dove la serietà e la professionalità la fanno da padrone. L’aspetto ludico unito al rispetto delle regole fanno si che divertimento e sport trovino terreno fertile nella giovane società rosa-nero che in pochi anni è divenuta non solo un luogo di aggregazione giovanile ma anche una sorgente di giovani talenti. L’ambiente sano e l’entusiasmo che animano la famiglia dell’Atletico Foglianise fanno si che i giovani atleti, prima di tutto, si divertano e respirino un clima sano, dove la competizione passa in secondo piano e dove lo sport non viene vissuto con esasperazione bensì con grande serenità e desiderio di fare. E quando si lavora in questa direzione, i risultati vengono da sè, a dimostrazione che il buon lavoro premia.

Un grosso in bocca al lupo va quindi ad Antonio ed Andrea da parte del Presidente dai loro Istruttori e da tutti i compagni di squadra con l’augurio che possano proseguire la loro carriera sportiva, ma più di tutto la loro crescita umana e personale fino ai massimi livelli.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628