Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Campionato Regionale, la Coim Accademia infila il terzo successo di fila

Scritto da il 4 novembre 2013 alle 10:56 e archiviato sotto la voce Pallavolo, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Violato anche il parquet del Volalto Aversa da parte di Principe e compagne che conquistano il bottino pieno frutto di un’interpretazione perfetta della partita che alla vigilia si presentava quantomeno delicata.
3 a 0 e parziali di 26-24, 25-21 e 25-19 con un crescendo da vera dominatrice della serata.
All’avvio è il Volalto a prendere qualche punto di vantaggio, ma le giallorosse non faticano più di tanto a rimanere agganciate; infatti il sorpasso avviene nel momento che conta; sul 20 pari la Coim Accademia opera il break per superare le padrone di casa e chiudere il set ai vantaggi.
Le normanne accusano il colpo mentre le ragazze di Vittorio Ruscello acquistano fiducia per centrare a mani basse il successo nel secondo e terzo set con largo margine.
Tre vittorie in altrettante partite; 9 set vinti e nemmeno uno lasciato alle avversarie. Un ruolino di marcia eccezionale ma siamo solo alla terza di campionato.
Domenica prossima al Mario Parente la Coim ospiterà la Volley Pontecagnano formazione di centro classifica.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624