Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

L’Asd Pallamano Benevento fa visita al Fondi per il suo secondo impegno stagionale

Scritto da il 4 ottobre 2013 alle 19:09 e archiviato sotto la voce Pallamano, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

  E’ di nuovo campionato per l’Asd Pallamano Benevento che  domani pomeriggio alle ore 18.30 scenderĂ  in campo a Fondi nella sfida valevole per la terza giornata del girone C di serie A1. Gli uomini di Ciullo e Cvjektovic sono reduci dal turno di riposo nonchè determinati a riscattare la sconfitta subita nella prima giornata contro l’Albatro Siracusa. Il palasport di Fondi è sempre stato molto caldo, un campo difficile su cuigiocare, ma l’obiettivo sarĂ  quelo di provarci fino alla fine.
La Figh ha comunicato che prima di ogni gara sarĂ  osservato un minuto di silenzio in ricordo delle vittime di Lampedusa. L’incontro di Fondi sarĂ  arbitrato dalla coppia Fato-Guarini. Al termine della gara il tabellino dell’incontro sarĂ  pubblicato sul sito figh.it dove è possibile trovare anche la classifica aggiornata e i dati relativi agli altri match.
 
Per quel che riguarda il settore giovanile, sono iniziati gli allenamenti relativi al mini-handball presso la palestra dell’Istituto Rampone del Rione Ferrovia. L’appuntamento è fissato per il lunedì ed il mercoledì dalle ore 5.30 alle 6.30. 
 
 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628