Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Montesarchio, ruba energia elettrica: denunciato il titolare di un bar

Scritto da il 4 settembre 2013 alle 12:28 e archiviato sotto la voce Primo Piano, Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ennesimo episodio delittuoso, probabilmente determinato dall’attuale situazione di crisi economica: dopo il caso di furto di gasolio agricolo a Torrecuso, nella serate di ieri è toccato a Montesarchio segnalarsi per una vicenda similare.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, infatti, hanno effettuato il controllo di un bar ubicato in pieno centro e gestito da un 33enne del posto: al termine delle verifiche, l’uomo è stato deferito in stato di libertà per il reato di furto di energia elettrica, attesa la riscontrata manomissione del contatore enel a servizio dell’attività commerciale.

In pratica, attraverso un sistema di by-pass era stato alterato il sistema di rilevazione dei consumi, con una riduzione del 70% circa dell’elettricità contabilizzata: in attesa di chiarire ulteriormente la vicenda, il contatore manomesso, così come il locale, sono stati posti sotto sequestro.   

       

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628