Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Montesarchio, ruba energia elettrica: denunciato il titolare di un bar

Scritto da il 4 settembre 2013 alle 12:28 e archiviato sotto la voce Primo Piano, Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ennesimo episodio delittuoso, probabilmente determinato dall’attuale situazione di crisi economica: dopo il caso di furto di gasolio agricolo a Torrecuso, nella serate di ieri è toccato a Montesarchio segnalarsi per una vicenda similare.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, infatti, hanno effettuato il controllo di un bar ubicato in pieno centro e gestito da un 33enne del posto: al termine delle verifiche, l’uomo è stato deferito in stato di libertà per il reato di furto di energia elettrica, attesa la riscontrata manomissione del contatore enel a servizio dell’attività commerciale.

In pratica, attraverso un sistema di by-pass era stato alterato il sistema di rilevazione dei consumi, con una riduzione del 70% circa dell’elettricità contabilizzata: in attesa di chiarire ulteriormente la vicenda, il contatore manomesso, così come il locale, sono stati posti sotto sequestro.   

       

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628