Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio, Frosinone – Benevento 0-0: al Matusa i giallorossi conquistano un buon punto

Scritto da il 3 novembre 2013 alle 23:12 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

E’ terminata 0-0 la sfida del Matusa tra Frosinone e Benevento. In dieci dal 7’ del primo tempo per l’espulsione di Anaclerio, i sanniti sono riusciti a tenere testa ai ciociari riuscendo a conquistare un punto prezioso dopo il ko interno con la Salernitana.
Gli uomini di Carboni, seppur in inferiorità numerica, decretata per un tocco di mano piuttosto fortuito di Anaclerio che ha interrotto un’azione pericolosa dei giallazzurri, non si sono affatto barricati dando vita ad una gara aperta e divertente con occasioni da gol da entrambe le parti.

Tabellino del match
FROSINONE: Zappino, Gessa (15’st Aurelio), Blanchard ( 36′st Paganini), Russo, Frabotta, Bertoncini, Frara, Altobelli, Ciofani, Soddimo (45’pt Cesaretti), Curiale.
A disposizione: Mangiapelo, Biasi, Gucher, Gori.
Allenatore: Roberto Stellone

BENEVENTO: Gori, Zanon, Agyei, Milesi, Signorini, Montiel (12’pt Som), Di Deo, Evacuo (32’ st Buonaiuto), Mancosu, Campagnacci (9’st Espinal).
A disposizione: Baiocco, Vacca, De Risio, Altinier.
Allenatore: Guido Carboni

Arbitro: Juan Luca Sacchi di Macerata
Assistenti: Leonardo Camillucci e Emanuele Bellagamba di Macerata
Ammoniti: Signorini e Gori del Benevento
Espulsi: Anaclerio (B)
Recupero: 3’pt; 5’ st

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624