Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cesvob, al via laV edizione della Festa del Volontariato

Scritto da il 3 ottobre 2013 alle 19:18 e archiviato sotto la voce Foto, Sociale, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Cesvob, al via laV edizione della Festa del Volontariato

E’ tutto pronto per la V edizione della Festa del Volontariato organizzata dal Cesvob che da giovedì 10 ottobre a domenica 13 ottobre animerà con incontri, emozioni e parole Piazza Castello.

Tante le associazioni che hanno aderito all’iniziativa e che nella tre giorni di impegno mostreranno alla città le proprie specificità rispondendo al tema dell’iniziativa, ‘ … in movimento verso l’Europa’.

“Siete pronti per la movida sociale? “- la simpatica provocazione degli organizzatori – “Lo avevamo preannunciato nelle precedenti comunicazioni e siamo stati di parola: ecco un movimentatissimo programma di incontro tra il mondo dell’associazionismo e la cittadinanza. Ce n’è per tutte le età e per tutti i gusti,  convegni tematici di interesse locale ed internazionali , performance musicali,  teatrali, sportive, balli, informazione e distribuzione di materiale  da parte delle associazioni  e tantissima animazione per i bambini con il gruppo volontariato carcerario, i burattini, giochi  a premi e caccia al tesoro con i  gruppi scout Agesci  di Altavilla 1 e Zona Samnium, i gonfiabili, i concorsi di cui  uno per le band musicali  il tutto assolutamente gratis, perché è un dono del volontariato sannita e del  CeSVoB”.

Appuntamento alle 17.30 del prossimo 10 ottobre a Piazza Castello per la’inaugurazione della V Festa  del Volontariato.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624