Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cesvob, al via laV edizione della Festa del Volontariato

Scritto da il 3 ottobre 2013 alle 19:18 e archiviato sotto la voce Foto, Sociale, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Cesvob, al via laV edizione della Festa del Volontariato

E’ tutto pronto per la V edizione della Festa del Volontariato organizzata dal Cesvob che da giovedì 10 ottobre a domenica 13 ottobre animerà con incontri, emozioni e parole Piazza Castello.

Tante le associazioni che hanno aderito all’iniziativa e che nella tre giorni di impegno mostreranno alla città le proprie specificità rispondendo al tema dell’iniziativa, ‘ … in movimento verso l’Europa’.

“Siete pronti per la movida sociale? “- la simpatica provocazione degli organizzatori – “Lo avevamo preannunciato nelle precedenti comunicazioni e siamo stati di parola: ecco un movimentatissimo programma di incontro tra il mondo dell’associazionismo e la cittadinanza. Ce n’è per tutte le età e per tutti i gusti,  convegni tematici di interesse locale ed internazionali , performance musicali,  teatrali, sportive, balli, informazione e distribuzione di materiale  da parte delle associazioni  e tantissima animazione per i bambini con il gruppo volontariato carcerario, i burattini, giochi  a premi e caccia al tesoro con i  gruppi scout Agesci  di Altavilla 1 e Zona Samnium, i gonfiabili, i concorsi di cui  uno per le band musicali  il tutto assolutamente gratis, perché è un dono del volontariato sannita e del  CeSVoB”.

Appuntamento alle 17.30 del prossimo 10 ottobre a Piazza Castello per la’inaugurazione della V Festa  del Volontariato.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628