Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Torrecuso, fa il pieno con il gasolio agricolo: denunciato

Scritto da il 3 settembre 2013 alle 13:27 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

E’ sicuramente una conseguenza della crisi, l’episodio verificatosi a Torrecuso e scoperto dai Carabinieri della competente Stazione di Paupisi: nella mattinata, infatti, i Militari hanno deferito in stato di libertà un pregiudicato del posto, 25enne e nullafacente, in quanto ritenuto responsabile del reato di ricettazione.

Nella giornata di ieri gli uomini dell’Arma hanno ricevuto una denuncia di furto di gasolio agricolo, perpetrato in danno di una azienda agricola del posto: scattano, immediate, le indagini che, supportate da una pervicace attività informativa, hanno condotto gli operanti presso l’abitazione del denunciato.

Terminate le operazioni di perquisizione domiciliare, con esito negativo, i militari hanno concentrato l’attenzione sulla sua vettura, parcheggiata all’esterno: ed a giusta ragione, perché all’interno del serbatoio è stato inequivocabilmente rinvenuto il gasolio agricolo, di colore verde scuro e non giallo paglierino (tipico del gasolio per autotrazione).

Non giustificandone la provenienza, il giovane è stato condotto in Caserma per le formalità di rito ed il veicolo posto sotto sequestro.         

   

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628