- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Pontelandolfo, centauro tampona un’autovettura e si ribalta

Posted By redazione On 3 agosto 2013 @ 13:00 In Attualità | No Comments

Nella serata di ieri verso le 20,45 aPontelandolfo via Santa Caterina, un 25enne del luogo M.E., mentre era alla guida proprio motociclo Honda per cause in corso di accertamenti, ha tamponato violentemente un’autovettura Volkswagen polo condotta da un 38enne del luogo con a bordo un 31enne.

A causa del violento impatto il 25enne è stato sbalzato a diversi metri di distanza ed è caduto rovinosamente a terra.  Sul posto, subito sono  accorsi i Carabinieri del luogo e personale del 118 che ha trasportato il malcapitato  presso l’ospedale ‘Rummo’ di Benevento ove a causa di un politrauma con lesioni epatiche è stato  giudicato in prognosi riservata mentre il conducente ed il passeggero dell’autovettura  hanno riportato lesioni lievi.

Il centauro è stato anche sottoposto ad esami alcolemici e  tossicologici con esito negativo. I mezzi sono stati sequestrati ed affidati a ditta convenzionata del luogo.

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20130308-99342-pontelandolfo-centauro-tampona-unautovettura-e-si-ribalta-prognosi-riservata/

Copyright © 2009 il Sannita.it