Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pontelandolfo, centauro tampona un’autovettura e si ribalta

Scritto da il 3 agosto 2013 alle 13:00 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella serata di ieri verso le 20,45 aPontelandolfo via Santa Caterina, un 25enne del luogo M.E., mentre era alla guida proprio motociclo Honda per cause in corso di accertamenti, ha tamponato violentemente un’autovettura Volkswagen polo condotta da un 38enne del luogo con a bordo un 31enne.

A causa del violento impatto il 25enne è stato sbalzato a diversi metri di distanza ed è caduto rovinosamente a terra.  Sul posto, subito sono  accorsi i Carabinieri del luogo e personale del 118 che ha trasportato il malcapitato  presso l’ospedale ‘Rummo’ di Benevento ove a causa di un politrauma con lesioni epatiche è stato  giudicato in prognosi riservata mentre il conducente ed il passeggero dell’autovettura  hanno riportato lesioni lievi.

Il centauro è stato anche sottoposto ad esami alcolemici e  tossicologici con esito negativo. I mezzi sono stati sequestrati ed affidati a ditta convenzionata del luogo.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628