- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Telese, controllo del territorio: proposto foglio di via a due bulgari.

Posted By redazione On 2 novembre 2013 @ 12:48 In Territorio | No Comments

Nel corso di servizio di controllo del territorio svolto, nell’ambito della Compagnia Carabinieri di Cerreto Sannita e finalizzato al contrasto del fenomeno dei reati predatori e captazione di soggetti di interesse operativo, sono stati individuati e controllati  dai militari dell’aliquota Radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita due giovani bulgari rispettivamente di 23 e 27 anni, provenienti da Napoli, gravati da diversi pregiudizi penali, che si aggiravano con fare sospetto nei pressi di alcuni obiettivi sensibili di Telese Terme ed in particolare nelle vicinanze di una gioielleria e un istituto di credito di viale Minieri.

I predetti, alla vista dei militari, hanno carcato di allontanarsi ma sono stati subito identificati e controllati. I militari hanno accertato che erano giunti nel centro termale a bordo di una autovettura di proprietà di uno dei due, ma gli stessi non sapevano fornire plausibili motivazioni  idonee  a giustificare la presenza nel centro.

Per tale motivo sono stati proposti per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio che gli impedirà il ritorno nel Comune di Telese Terme fino ad un massimo di tre anni.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20130211-103645-telese-controllo-del-territorio-proposto-foglio-di-via-a-due-bulgari/

Copyright © 2009 il Sannita.it