Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Telese, carabinieri scongiurano un tentativo di suicidio.

Scritto da il 2 novembre 2013 alle 12:28 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I carabinieri della Stazione di Telese Terme nella serata di ieri hanno scongiurato un tentativo di suicidio da parte di un 35enne, originario di Napoli ma residente nel centro termale, che aveva deciso di farla finita con la vita.

 Il tutto ha avuto inizio con una segnalazione pervenuta al 112 della Compagnia dei Carabinieri di Cerreto Sannita con cui un cittadino comunicava la presenza di un giovane in lacrime sul ponte del fiume Calore di Telese in via del Lago che si affacciava continuamente dalla balaustra.

La centrale operativa, al fine di verificare il contenuto della segnalazione,  ha allertato la pattuglia della Stazione di Telese Terme che si è portata immediatamente sul luogo indicato. 

Ai militari intervenuti la segnalazione è risultata subito veritiera perché giunti sul posto hanno notato e subito bloccato il giovane 35enne, mentre si sporgeva minacciosamente dal guard rail del ponte.  L’uomo, in grave stato confusionale, è stato riportato alla calma dai militari e subito dopo accompagnato in caserma dove è stata affidato alle cure del personale medico di un’ambulanza del 118. 

Il giovane ha raccontato ai militari che in attimo di sconforto aveva maturato l’idea dell’insano gesto e solo il tempestivo intervento dei militari ha evitato l’irreparabile. Riportato alla ragione è stato affidato ai familiari che hanno ringraziato i militari.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628