Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Campionato Regionale Serie C, terza giornata di serie C: la Coim Accademia ad Aversa

Scritto da il 2 novembre 2013 alle 12:22 e archiviato sotto la voce Pallavolo, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Oggi pomeriggio, per la 3^ giornata di campionato di serie C, la Coim Accademia sarà impegnata sul parquet di Aversa contro il Volalto che condivide il primato, oltre che con le giallorosse, anche con Centro Ester e Scafati.
Quindi subito una prova importante per Principe e compagne dopo i primi facili successi di stagione; dopo il buon avvio ed il confortante rendimento del team di Vittorio Ruscello, ora tocca mettere il cuor in campo.
Quel campo delle normanne, storicamente difficile ed ostico, rappresenta la spinta per far bene; da parte giallorossa c’è proprio l’aversana Grazia Fattaccio a giocare contro le ragazze della sua città e tutte le atlete beneventane hanno preparato a dovere l’impegno, consapevoli che in questo campionato possono diventare il punto di riferimento, nonostante formazioni decisamente agguerrite e ben preparate .
Lo starting six della COIM Accademia: Enrica Varricchio palleggiatrice, opposta Valentina Curtis; alle bande Jessica De Cristofaro e Grazia Fattaccio; centrali Antonella Colella e Rosa Principe, libero Francesca Cona Caparossa..
Fischio d’inizio alle ore 16,45, con un orecchio anche sui campi di S. Agata, dove lo Scafati avrà il suo bel da fare per superare le partenopee, e su quello del Centro Ester che ospita l’abbordabile Volley Napoli; ma è pur sempre un derby…

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624