Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, possesso di droga: notificata ordinanza di custodia cautelare

Scritto da il 2 ottobre 2013 alle 20:13 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Questo pomeriggio, i carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Benevento hanno notificato a D.N.M., un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Benevento, dott.ssa Maria Di Carlo su richiesta del Sost. Proc. Dott. Giovanni Tartaglia Policini per detenzione ai fini di spaccio in concorso di sostanze stupefacenti.

l’uomo, come si ricorderà, l’8 agosto scorso, era stato arrestato in flagranza insieme ad un complice perché trovati in possesso di 4 panetti di hashish per un peso complessivo di  500 gr. circa confezionati con un pellicola di cellophane, ben nascosti sotto il materasso della camera da letto.

I militari nel corso della stessa perquisizione sequestrarono anche 3 coltelli, ben occultati in un armadio, usati per il taglio della sostanza stupefacente, una pistola semiautomatica a salve, fedele riproduzione di quelle in dotazione alle Forze di Polizia, nonché del cellophane utilizzato per il confezionamento dello stupefacente.  

I due si trovano tuttora in carcere dove l’uomo, questo pomeriggio è stato raggiunto dalla misura cautelare in questione.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624