Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, Guardia di Finanza: arrestato spacciatore

Scritto da il 2 ottobre 2013 alle 19:30 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nell’ambito delle attività di controllo del territorio ed, in particolare, del contrasto al traffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone del centro città, i Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria, nella mattinata del 1° ottobre, hanno arrestato un ventenne di Benevento colto nella flagranza di spaccio.

Nel corso dell’operazione, condotta al rione Libertà, i militari hanno controllato un giovane tossicodipendente che è stato trovato in possesso di una dose di eroina appena acquistata.

È stato, pertanto, prontamente rintracciato lo spacciatore e, nel corso delle perquisizioni effettuate, sono stati rinvenuti 2 bilancini di precisione e 270 euro in contanti che sono stati sottoposti a sequestro unitamente ad un motociclo sprovvisto di copertura assicurativa.

Lo spacciatore è stato tratto in arresto ed associato presso la locale Casa Circondariale mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628