Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, Guardia di Finanza: arrestato spacciatore

Scritto da il 2 ottobre 2013 alle 19:30 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nell’ambito delle attività di controllo del territorio ed, in particolare, del contrasto al traffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone del centro città, i Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria, nella mattinata del 1° ottobre, hanno arrestato un ventenne di Benevento colto nella flagranza di spaccio.

Nel corso dell’operazione, condotta al rione Libertà, i militari hanno controllato un giovane tossicodipendente che è stato trovato in possesso di una dose di eroina appena acquistata.

È stato, pertanto, prontamente rintracciato lo spacciatore e, nel corso delle perquisizioni effettuate, sono stati rinvenuti 2 bilancini di precisione e 270 euro in contanti che sono stati sottoposti a sequestro unitamente ad un motociclo sprovvisto di copertura assicurativa.

Lo spacciatore è stato tratto in arresto ed associato presso la locale Casa Circondariale mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628