Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Unitalsi, il Memorial Luigi Di Gioia: il 12 ottobre al Vigorito

Scritto da il 2 ottobre 2013 alle 18:49 e archiviato sotto la voce Foto, Sport, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Unitalsi, il Memorial Luigi Di Gioia: il 12 ottobre al Vigorito

L’Unitalsi Sottosezione di Benevento è lieta di invitare tutti a condividere una giornata con il Memorial Luigi Di Gioia, attraverso la Partita del Cuore che si terrà Sabato 12 Ottobre alle ore 15 presso lo Stadio Ciro Vigorito (Santa Colomba) di Benevento.

Si sfideranno la Nazionale Italiana “Amici”- Gli Angeli della TV contro i Dottori Commercialisti della Provincia di Benevento. Presenteranno e commenteranno Laura e Stefano Tacconi. Speaker Ufficiale della manifestazione sarà Lino Trotta.

Il ricavato dello Spettacolo andrà a sostenere i Progetti che la Sottosezione ha già avviato e quelli in cantiere. L’iniziativa nasce come momento di riflessione e di sensibilizzazione verso il mondo del volontariato fatto di persone che gratuitamente ed amorevolmente si pongono all’ascolto, col fine di comprendere e sostenere, tutti coloro che vivono nella sofferenza e che sono impossibilitati a compiere anche i più semplici gesti della vita quotidiana. L’Unitalsi continua a lavorare per un futuro sempre più proiettato a dire SI allo stare insieme, SI alla solidarietà, SI alla carità gratuita sincera e concreta. In tutto questo Luigi ci credeva e aveva sposato in pieno questo cammino.

I biglietti si possono acquistare presso la sede Unitalsi, dal lunedì al venerdì dalle ore 17.30 alle ore 19.30,  situata nella Parrocchia San Giuseppe Moscati Contrada Capodimonte e sia il giorno della Partita presso la biglietteria.

Tutta la Sottosezione ringrazia anticipatamente quanti parteciperanno, il Comune di Benevento per il Patrocinio, gli Sponsor ed i giocatori delle due squadre che hanno dato il loro Si incondizionato.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628