- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Asd Pallamano Benevento, ritmi sempre più intensi per la prima squadra

Posted By redazione On 2 settembre 2013 @ 20:02 In Pallamano,Sport | No Comments

Proseguono gli allenamenti dell’Asd Pallamano Benevento al ritmo di cinque sedute settimanali. Anche nei prossimi sette giorni Cvjetkovic e Ciullo non risparmieranno gli atleti presenti in organico pretendendo il massimo impegno in vista dell’inizio del campionato che si avvicina impetuoso. L’esordio è previsto per il 21 settembre a Siracusa ed in questa ottica sono state programmate anche diverse amichevoli. La prima di queste si è svolta sabato a Fasano contro una delle pretendenti allo scudetto. Il risultato di 42-30 in favore della squadra locale non demoralizza i giallorossi che per l’occasione hanno dovuto far fronte anche a diverse assenze. Il divario tecnico resta evidente ma i progressi ci sono e la strada imboccata sembra essere proprio quella giusta in relazione all’obiettivo stagionale che come noto è una salvezza tranquilla.
 
Per quanto riguarda il settore giovanile, è tempo di allenamenti anche per i ragazzi del vivaio. La società del presidente La Peccerella ha deciso per i giorni di martedì e giovedì, di aprire le porte a chiunque voglia provare l’emozione di giocare a pallamano e conoscere in maniera ravvicinata la disciplina. Il martedì sarà possibile dalle 17.30 alle 18.30 con porte aperte per i ragazzi under 12, under 14 ed under 16. Il giovedì, invece, dalle 18.30 alle 19.30  spazio alle ragazze under 12, under 14 e under 16. Un’iniziativa importante che mira all’aggregazione e al divertimento senza alcuno scopo di lucro. Va precisato infatti che qualsiasi attività giovanile è completamente gratuita.
 

Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20130209-100499-asd-pallamano-benevento-ritmi-sempre-piu-intensi-per-la-prima-squadra/

Copyright © 2009 il Sannita.it