- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Telese, riprende il ciclo di attività culturali della Fondazione Romano

Posted By redazione On 2 settembre 2013 @ 19:36 In Territorio | No Comments

La Fondazione “Gerardino Romano” riprende, presso la sede sociale di piazzetta G. Romano 15 di Telese Terme, il consueto ciclo di attività culturali, inaugurando il 7° anno di programmazione  degli eventi sociali da Essa promossi sul territorio sannita. A tal fine, la Fondazione ha fissato per mercoledì 4 settembre, alle ore 18.30, un incontro pubblico interamente dedicato alla presentazione ed all’ascolto  delle nuove proposte, facendo il punto sullo stato di avanzamento del lavoro svolto e dei risultati con esso conseguiti. Coloro che sono interessati a partecipare possono anticipatamente inviare il proprio contributo di idee all’indirizzo info@fondazioneromano.it, indicando reperibilità personale e contenuti progettuali in forma sintetica.

 Gli appuntamenti settimanali della Fondazione garantiscono un presidio permanente per il riconoscimento e lo sviluppo delle identità culturali a fini di educazione civica. Tutti i video relativi agli incontri sono visibili sul sito della Fondazione, www.fondazioneromano.it, nella Sezione “Mercoledì culturali”.

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20130209-100473-telese-riprende-il-ciclo-di-attivita-culturali-della-fondazione-romano/

Copyright © 2009 il Sannita.it