- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Valle Telesina, due denunce ed un foglio di via, ritirata una patente di guida

Posted By redazione On 2 settembre 2013 @ 19:23 In Cronaca | No Comments

Nell’ambito dei potenziati servizi di controllo del territorio, disposti dal Comando Provinciale di Benevento, finalizzati alla captazione di soggetti di interesse operativo provenienti dalle altre province, i Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita, ieri hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio con particolare attenzione alla valle telesina ove sono state concentrate diverse pattuglie che hanno controllato le principali vie di transito e gli svincoli della fondo valle isclero e della telesina. Circa 100 persone identificate che hanno portato alla denuncia di due persone in stato di libertà, alla proposta di un foglio di via obbligatorio per un cittadino rumeno, ed al ritiro di una patente di guida.

* * * * *

A Cusano Mutri i militari del nucleo radiomobile hanno segnalato in stato di libertà all’A.G. per guida in stato di ebbrezza, un 48enne originario di Napoli il quale è rimasto coinvolto in incidente stradale avvenuto in Cusano Mutri alle ore00.20 abordo di autovettura citroen saxo nel corso del quale, per cause in corso accertamenti, si è scontrata con autovettura audi A4 condotta da un giovane del posto. Solo il 48enne ha riportato lesioni e  trasportato  presso l’ospedale “Fatebenefratelli” di Benevento  è stato giudicato guaribile in dieci giorni. Lo stesso sottoposto ad esami clinici, è risultato avere un tasso alcoolemico pari a quattro volte superiore al limite consentito dalla normativa vigente. La patente è stata ritirata.

  * * * * *

I Carabinieri della  stazione di Pontelandolfo hanno segnalato in stato di libertà un 29enne del luogo per essere stato trovato alla guida di una fiat panda sprovvisto della patente di guida poichè revocata lo scorso 8 agosto dalla Prefettura di Benevento. L’autovettura è stata sottoposta a fermo amministrativo.

 

* * * * *

I militari della stazione Carabinieri di San salvatore Telesino hanno inoltrato una proposta di foglio di via obbligatorio e divieto di ritorno nello stesso comune per tre  anni a carico di un 37enne cittadino rumeno, già noto, proveniente da Castel Morrone poiché controllato nei pressi di un istituto bancario del centro cittadino senza giustificata presenza.

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20130209-100459-valle-telesina-due-denunce-ed-un-foglio-di-via-ritirata-una-patente-di-guida/

Copyright © 2009 il Sannita.it