Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio, Mengoni:”Brutti ma efficaci”. Buonaiuto:”Contento del gol e della fiducia”

Scritto da il 2 settembre 2013 alle 00:31 e archiviato sotto la voce Calcio, Primo Piano, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Per il Benevento hanno parlato, subito dopo il match, i due marcatori, il centrale difensivo, Andrea Mengoni, e l’esterno d’attacco, Cristian Buonaiuto.

Così Mengoni a chi lo stuzzicava sulla prova “bruttina” della squadra . “L’anno scorso eravamo più belli ma abbiamo fatto pochi punti. Stasera abbiamo fatto il contrario ma abbiamo vinto. Sono contento così. Sappiamo di dover migliorare, ma stasera contava vincere e l’abbiamo fatto.

IL GOL – E’ stato un bel gol. Una bella emozione. Ho però sfogato tutta la mia rabbia per l’infortunio capiatato a Signorini. L’ho visto uscire dolorante e mi dispiaciuto molto. Siamo molto amici e in difesa, su di lui,  faccio molto affidamento. E’ un gol che glie dedico. Comunque non dovrebbe essere nulla di grave da quanto ho capito. De Resio? Carletto ha fatto una grande partita, per giunta in un ruolo non suo. Lui è dall’inizio dell’anno che si fa trovare pronto.

In questo campionato non c’è nulla di scontato. E’ successo anche al Perugia che pensava di vincere a Nocera ed invece non ci è riuscito. Per fortuna a noi è andata bene.

Con questa formula tutte le squadre non hanno nulla da perdere e giocheranno sempre per vincere”.

Soddisfatto del gol e della prestazione personale, Cristian Buonaiuto, autore del raddoppio dei giallorossi. “Era da tanto che cercavo il gol e finalmente è arrivato. Spero che ne arrivino tanti per aiutare la squadra a vincere e di continuare a giocare così. Anche se dobbiamo migliorare.

La rete? C’è stato un lancio preciso di De Risio, il portiere è uscito ed io l’ho scavalcato.

Spero di fare bene al Benevento. Sono contento della fiducia che la società mi ha dato non cedendomi. Ora sta solo a me dimostrare il mio valore. Il cambio? Ero stanco, ci può stare”.

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628