Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

S.Nicola Manfredi, 25enne rinvenuto cadavere nella sua abitazione

Scritto da il 2 agosto 2013 alle 12:35 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio unitamente ai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, questa mattina, intorno alle ore 10,00, sono intervenuti presso una privata abitazione ubicata nel Comune di San Nicola Manfredi dove hanno rinvenuto il cadavere di un giovane 25enne giacente all’interno del bagno della sua abitazione.

I primi accertamenti condotti dai Carabinieri propendono ad attribuire il decesso del giovane ad una probabile forte assunzione di sostanze stupefacenti.

Dopo l’esecuzione degli accertamenti tecnici, la salma del giovane è stata poi traslata presso la camera mortuaria dell’Ospedale Civile “G. Rummo” di Benevento in attesa delle disposizioni dell’Autorità Giudiziaria immediatamente informata dai Carabinieri.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628