- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Kart, Valentino Carofano al circuito internazionale di Napoli – Sarno

Posted By redazione On 2 agosto 2013 @ 10:02 In Sport,Territorio | No Comments

E’ ancora lui uno dei più grandi piloti del kart nel centro sud, stiamo parlando del dodicenne Valentino Carofano, campione campano che sta facendo furore nel karting italiano, attualmente impegnato nel campionato italiano aci-csai categoria 125, ma questo fine settimana sarà impegnato nella tappa campana sul circuito internazionale di Napoli – Sarno nei giorno 3 e 4 agosto.

Il pilota sannita correrà davanti al suo pubblico che gli da tanta forza di andare avanti, darà il meglio per loro, per tutte le volte che lo seguono in ogni gara.
Importantissimo dovrà essere il lavoro dei tecnici, che dovranno seguirlo passo passo, dovranno consegnargli un kart perfetto sia in assetto che in mappatura.

La selezione di sabato sarà molto importante per il giovane in quanto, curva dopo curva dovrà cercare di ottenere il migliore  tempo per un ottimo piazzamento in griglia di partenza per la domenica.

Valentino dichiara di voler agguantare un posto sul podio per dimostrare che non conta l’età ma un grande lavoro di squadra

Il suo obbiettivo è cercare di guadagnare più punti possibili, per difender il suo attuale quarto posto in classifica.

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20130208-99244-kart-valentino-carofano-al-circuito-internazionale-di-napoli-sarno/

Copyright © 2009 il Sannita.it