Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio a 5, Maleventum: tesserati i fratelli Fabio ed Alfonso Lanni

Scritto da il 2 agosto 2013 alle 09:52 e archiviato sotto la voce Calcio a cinque, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Rosa ormai praticamente al completo per il Maleventum che ha aggiunto altri due importanti tasselli al proprio organico tesserando i fratelli Fabio ed Alfonso Lanni.

In entrambi i casi si tratta di calcettisti che in passato hanno già avuto modo di far parte del sodalizio del presidente Messina ed il tecnico Paolo Corino si è detto felice di poterli avere nuovamente a disposizione: ”Sono davvero contento di ritrovare Fabio ed Alfonso nella mia squadra – dice il tecnico del Maleventum Corino – e senza dubbio questi due ragazzi potranno darci una grossa mano.

Per quanto riguarda Fabio Lanni, per me si tratta di una persona dalle qualità tecniche ed umane eccezionali e nutro grande fiducia nei suoi confronti.

Fino ad ora si è sempre confrontato con campionati meno impegnativi ed il prossimo torneo di C1 sarà quindi per lui un importante banco di prova per testare il proprio valore. Da Alfonso Lanni mi aspetto invece una conferma di quello che ha saputo fare negli ultimi anni a Telese dove si è rivelato un elemento prezioso contribuendo in maniera decisiva al raggiungimento degli obiettivi dei sodalizio telesino.

Con l’arrivo dei due Lanni il nostro mercato può dirsi chiuso e non credo che ci saranno altri movimenti in entrata. Per ora siamo a posto così, poi valuteremo al momento opportuno come gestire eventuali lacune che potranno evidenziarsi durante la stagione”.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628