- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Frasso, sventato furto in abitazione: rinvenuta auto rubata e arnesi atti allo scasso.

Posted By redazione On 1 novembre 2013 @ 11:15 In Attualità | No Comments

Continua senza tregua l’attività di contrasto dei carabinieri del Comando Provinciale di Benevento ai reati predatori, in particolare contro i furti e rapine in abitazione.

I servizi predisposti, senza soluzione di continuità, su tutto il territorio provinciale continuano a fornire risultati positivi in termini di contrasto alla criminalità. Dopo l’arresto del 30 ottobre scorso, di quattro giovani serbi responsabili di furto aggravato in una abitazione di Frasso Telesino, è stato sventato dai carabinieri nella tarda serata di ieri altro furto in abitazione nello stesso centro. In particolare, i carabinieri della locale stazione, in servizio esterno, dopo aver raccolto la segnalazione di alcuni cittadini circa la presenza di una auto sospetta in via Rotabile di Frasso, si sono portati immediatamente sul posto, ed hanno notato la presenza di due individui che, forzata la porta d’accesso dell’abitazione di una 61enne del posto, tentavano di perpetrare un furto, non riuscendovi per il tempestivo intervento degli operanti. I malfattori, infatti, alla vista dei militari si sono dileguati immediatamente a piedi nelle campagne circostanti, abbandonando sul posto alcuni arnesi atti allo scasso e una autovettura Mercedes classe E, con cui erano giunti, di provenienza furtiva, in quanto denunciata rubata  presso la Stazione CC di San Giorgio Albanese (CS), il 13 ottobre, da un 57enne del posto. L’immediata battuta in zona svolta dai militari della stazione di Frasso Telesino, unitamente a quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita, protrattasi sino a notte inoltrata, non ha consentito il rintraccio dei malviventi.

L’autovettura è stata sottoposta a sequestro, per ulteriori  attività d’indagini, unitamente agli arnesi atti allo scasso: un piede di porco, un martello ed un grosso cacciavite.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20130111-103614-frasso-sventato-altro-furto-in-una-abitazione-rinvenuta-auto-rubata-e-arnesi-atto-allo-scasso/

Copyright © 2009 il Sannita.it