- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Castelvenere: torna ‘E…state al borgo’ con il cabaret

Posted By redazione On 1 agosto 2013 @ 10:24 In Attualità | No Comments

Dopo i festeggiamenti dei Santi Gioacchino e Anna a Castelvenere riprendono gli appuntamenti di “E…state al Borgo”, evento promosso ed organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con le Associazioni locali e con il patrocinio della Camera di Commercio di Benevento.

Nel prossimo week end andra’ in scena il cabaret.

Si comincia sabato, 3 agosto (ore 21,30), presso il teatro comunale all’aperto con Gennaro De Rosa, un cabarettista che con la sua verve trasforma la normalità in comicità. Da qualche anno è parte integrante dello Zelig Lab di Napoli dove sperimenta nuovi personaggi sempre più esilaranti da portare nel live tour.

Domenica, 4 agosto (ore 21,30), ritorna in scena al teatro comunale Sasa’ Ferrara, dopo il grande successo di pubblico della scorsa estate.

Nato a Napoli nei quartieri che raccontano la vera storia della comicità, Sasa’ riesce con il suo cabaret ed i suoi personaggi a descrivere i paradossi della quotidianetà moderna con la naturale simpatia che solo un vero napoletano può esprimere. La chiave comica di questo artista è sicuramente la dialettica mai volgare e sempre pungente nel descrivere avvenimenti in cui tutti noi ci rispecchiamo con la verve comica di chi da tantissimi anni racconta la comicità partenopea sui palchi più importanti d’Italia dalla trasmissione televisiva “Telegitto”.

L’ingresso agli spettacoli è libero.

 

 

 

 

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20130108-99196-castelvenere-torna-estate-al-borgo-con-il-cabaret-di-gennaro-de-rosa-e-sasa-ferrara/

Copyright © 2009 il Sannita.it