Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Castelvenere: torna ‘E…state al borgo’ con il cabaret

Scritto da il 1 agosto 2013 alle 10:24 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Dopo i festeggiamenti dei Santi Gioacchino e Anna a Castelvenere riprendono gli appuntamenti di “E…state al Borgo”, evento promosso ed organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con le Associazioni locali e con il patrocinio della Camera di Commercio di Benevento.

Nel prossimo week end andra’ in scena il cabaret.

Si comincia sabato, 3 agosto (ore 21,30), presso il teatro comunale all’aperto con Gennaro De Rosa, un cabarettista che con la sua verve trasforma la normalità in comicità. Da qualche anno è parte integrante dello Zelig Lab di Napoli dove sperimenta nuovi personaggi sempre più esilaranti da portare nel live tour.

Domenica, 4 agosto (ore 21,30), ritorna in scena al teatro comunale Sasa’ Ferrara, dopo il grande successo di pubblico della scorsa estate.

Nato a Napoli nei quartieri che raccontano la vera storia della comicità, Sasa’ riesce con il suo cabaret ed i suoi personaggi a descrivere i paradossi della quotidianetà moderna con la naturale simpatia che solo un vero napoletano può esprimere. La chiave comica di questo artista è sicuramente la dialettica mai volgare e sempre pungente nel descrivere avvenimenti in cui tutti noi ci rispecchiamo con la verve comica di chi da tantissimi anni racconta la comicità partenopea sui palchi più importanti d’Italia dalla trasmissione televisiva “Telegitto”.

L’ingresso agli spettacoli è libero.

 

 

 

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628