Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Vitulano: Servizio di Telesoccorso e Telecontrollo gratuito.

Scritto da il 31 maggio 2012 alle 14:54 e archiviato sotto la voce Attualità, Sociale, Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Grazie ad un apparecchio telefonico corredato di telecomando è possibile, premendo un semplice tasto chiedere aiuto per qualsiasi tipo di emergenza. Il servizio è garantito 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno.
L’operatore della centrale d’ascolto periodicamente contatta l’utente per verificare le condizioni psicofisiche, informarsi su eventuali necessità,e stimolare la socializzazione. Con il telecontrollo viene a nascere un sincero rapporto di fiducia e solidarietà tra operatore e utente.
Tutti i potenziali interessati possono inoltrare domanda all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Vitulano entro il 05 giugno 2012 ore 12,00. Lo schema di domanda è disponibile presso gli uffici comunali e scaricabile dal sito internet del Comune di Vitulano www.comunevitulano.it .
Tutte le istanze pervenute saranno valutate sulla scorta della relazione dell’assistente sociale che stabilirà anche le priorità in base ai bisogni espressi dall’utenza.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628