Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Nuove adesioni all’Italia dei Valori.

Scritto da il 31 marzo 2012 alle 23:16 e archiviato sotto la voce Attualità, Politica, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nei giorni scorsi ha aderito al partito di Italia dei Valori il consigliere comunale di Cerreto Sannita, capogruppo della maggioranza con delega alle politiche sociali, Vincenzo Di Lauro. A comunicarlo una nota della Segreteria Provinciale.
“L’azione politica intrapresa – si legge nella nota -, sia a livello nazionale che a livello regionale, trova pieno riscontro nell’attività sviluppata dall’intera classe dirigente, anche a livello provinciale. L’adesione del consigliere comunale Vincenzo Di Lauro rappresenta un importante risultato per l’intera dirigenza sannita. Un partito che intende radicarsi ulteriormente, non può prescindere dal lavoro dei circoli cittadini, quali interfaccia privilegiata e diretta con gli organismi provinciali. A tal proposito a Giuseppe Baldino è stata assegnata la responsabilità di coordinare il tesseramento per l’anno 2012 nella cittadina cerretese. All’amico Di Lauro va un grosso in bocca al lupo ed un affettuoso augurio di buon lavoro, nella consapevolezza che il suo operare all’interno delle Istituzioni continuerà ad avere come duplice obiettivo il soddisfacimento delle richieste provenienti dal territorio, nonché la crescita del partito di Italia dei Valori nell’intera area di competenza”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624