Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

‘Banco Opere di Carità’, soddisfatto Galdiero (PD) per l’adesione Comune di Solopaca

Scritto da il 31 marzo 2012 alle 14:25 e archiviato sotto la voce Politica, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Consigliere Comunale di opposizione al Comune di Solopaca, Domenico Galdiero (PD) esprime compiacimento per il progetto annuale di aiuto sociale ‘Banco delle Opere di Carità’ a cui ha aderito il Comune di Solopaca .
“Iniziative di tal genere, – afferma Galdiero – indirizzate ad un parziale miglioramento delle condizioni sociali dei nuclei familiari più bisognosi della nostra comunità, sono l’inizio di un giusto percorso da perseguire da parte dell’amministrazione comunale. In un momento di cosi difficile situazione economica per tanti concittadini – continua Domenico Galdiero – anche un minimo contributo, come può essere un pacco alimentare mensile, può divenire elemento di sostegno alle fasce più deboli. La solidarietà deve, a mio avviso, essere principio guida di ogni amministratore e di ogni amministrazioni che si rispetti.
Per tali motivazioni – afferma il numero uno del Partito Democratico solopachese – condivido l’adesione da parte della maggioranza al suddetto progetto e in particolar modo va il mio apprezzamento nei confronti del consigliere Stanzione, uno dei principali promotori di tale iniziativa. A mio avviso – conclude Galdiero – maggioranza e minoranza consiliare, in una visione di politica sociale, diventano semplicemente elementi subordinanti al fine ultimo, ovvero: tutela degli interessi della collettività e ricerca del bene comune”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624