Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Approvazione PUC, documentazione trasmessa alla Provincia

Scritto da il 31 gennaio 2012 alle 14:41 e archiviato sotto la voce Politica, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Piano Urbanistico della città di Benevento, così come approvato dal Consiglio Comunale nella sua versione definitiva, è stato trasmesso alla Provincia di Benevento, al fine di perfezionare con l’ultimo passaggio amministrativo, previsto dalla legge regionale 16/2004, la sua approvazione.

A darne comunicazione è stato l’assessore all’Urbanistica, Marcello Aversano che ha inoltre spiegato che: “Il Piano Urbanistico Comunale che è stato trasmesso alla Provincia, consta di circa 700 allegati tra elaborati tecnici, delibere, osservazioni e pareri.

Si tratta del frutto di un lavoro che impegnato costante tutti i dipendenti del settore Urbanistica, dell’Ufficio di Piano. Il mio ringraziamento è inoltre rivolto ai dirigenti di settore, a partire dall’ingegnere Salvatore Zotti, e agli assessori, che si sono succeduti nel periodo di tempo durante il quale è stato materialmente predisposto il Piano.

Sono certo – ha infine concluso l’assessore Aversano – che la Rocca dei Rettori saprà recepire le istanze di trasformazione sociale e urbana contenute nel Puc, adottando tutte le iniziative necessarie a conferire la massima celerità alla conclusione dell’iter”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628