Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Consiglio Provinciale aperto.Il messaggio di Sandra Lonardo.

Scritto da il 31 gennaio 2012 alle 14:37 e archiviato sotto la voce Politica, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Alla cortese attenzione del presidente Aniello Cimitile

 

Gentile Presidente,

vorrei far giungere a Lei ed a tutti i presenti il mio caloroso saluto, unito all’apprezzamento per l’iniziativa assunta da Lei e dai rappresentanti dell’Upi.

Purtroppo motivi di salute non mi hanno permesso di prendere parte ai lavori.

Sono certa che la Provincia di Benevento farà fino in fondo la sua parte, per evitare che il dibattito sul ruolo e sul futuro delle Province si riduca ad una sorta di (sterile e dannoso) scontro tra avverse tifoserie. Non è di questo che il nostro Paese, la nostra Regione ed il nostro Sannio hanno bisogno.

Le questioni sono ben complesse e c’è bisogno di affrontarle con spirito propositivo e senza farsi condizionare da tentazioni del momento.

Gentile Presidente,

sono sicura che dai lavori odierni emergeranno valutazioni, giudizi appropriati e, soprattutto, proposte e soluzioni davvero condivise e condivisibili, che tengano conto del ruolo che svolgono in particolare le Province delle aree interne come quella di Benevento.

Sandra Lonardo

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624