Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sentenza TNAS, Castiello: “Giustizia è fatta!”.

Scritto da il 31 gennaio 2012 alle 12:10 e archiviato sotto la voce Primo Piano, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

 

“Giustizia è fatta!”. Dopo la penalizzazione subita, per la Società Sportiva Benevento Calcio S.p.A. arriva il momento del riscatto. Un momento atteso e sofferto, ma meritato.

La sentenza è esemplare, per come è arrivata, e sconvolge letteralmente nella forma il concetto di Responsabilità Oggettiva che da sempre abbiamo ritenuto inaccettabile. Riconosce e restituisce il maltolto al Benevento Calcio e alla città tutta, non esclusivamente per i punti ripresi ma anche per un’immagine scalfita e danneggiata di un’intera comunità. L’ottimo lavoro svolto dal legale Chiacchio è stato riconosciuto dal TNAS e restituisce il sogno più ambito a tutti i tifosi.

Una squadra, la nostra, che scala la classifica e raggiunge la zona play-off, che sta dimostrando il proprio valore e non ha mai perso la voglia di lottare per vincere. Caparbietà, impegno, sana competizione, elementi questi che da sempre ci contraddistinguono, ci guideranno verso importanti traguardi.

Un augurio di rinascita e di realizzazione delle aspettative giunga al Presidente Oreste Vigorito e all’intera Società.

 

Benevento, 31 gennaio 2012

 

Consigliere Delegato Sport

Comune di Benevento

Enrico Castiello

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624