- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Le manifestazioni del 2012 della Pro Loco Paupisi

Posted By Redazione On 31 gennaio 2012 @ 09:43 In Cultura & Spettacoli,Territorio | No Comments

 

Domenica scorsa, presso la sala consiliare del Comune di Paupisi, si è tenuta l’assemblea generale dei soci della Pro Loco Paupisi. Nel corso della seduta, il presidente del sodalizio Gianni Colangelo ha ringraziato tutti per il proficuo lavoro svolto nel corso dell’anno 2011 che ha comportato l’ottima riuscita di tutte le manifestazioni organizzate.

Dopodiché si è discusso del programma delle attività per il 2012 che è stato approvato all’unanimità da tutti i presenti.

Si riparte domenica 19 febbraio con il Carnevale in piazza, poi il 30 giugno e 1 luglio sarà la volta della “Festa dell’Agricoltore” che, anno dopo anno, continua a riscuotere gran successo; un altro appuntamento riconfermato per il 2012 sarà la manifestazione “I Percorsi del Gusto” in programma il 4 e 5 agosto alla Località Pagani ed, infine, nel periodo natalizio saranno organizzati diversi appuntamenti serali.

Queste elencate – ha dichiarato il presidente Colangelo – sono le manifestazioni che saranno organizzate dalla nostra Pro Loco. Riconfermiamo, inoltre, la nostra piena disponibilità e collaborazione alle altre associazioni presenti nel nostro piccolo centro. La Pro Loco è un risorsa per tutti, nessuna chiusura verso qualcuno o qualcosa. Anche in questo nuovo anno – sottolinea il presidente – siamo pronti a collaborare, sia sotto il profilo economico che logistico, con le altre associazioni ed in particolar modo con l’amministrazione comunale artefice e promotrice della rinomata ‘Sagra del Cecatiello e festival dei sapori’ che si tiene l’ultimo weekend di agosto. Il nostro è un ‘grande’ gruppo – ha continuato Colangelo – lavoriamo bene insieme e gli ottimi obiettivi sono stati raggiunti grazie all’unione, la buona volontà e lo spirito di sacrificio. E ciò accadrà anche per il 2012”.

Da qui le conclusioni di Colangelo: “La Pro loco deve essere un luogo di coesione tra tutti i cittadini, aperta a coloro che vogliono impiegare parte del loro tempo per la valorizzazione del paese: noi, credo, ce la stiamo mettendo tutta”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20123101-83566-le-manifestazioni-del-2012-targate-pro-loco-paupisi/

Copyright © 2009 il Sannita.it