Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Comando provinciale Carabinieri, avvicendamento ufficiali

Scritto da il 30 settembre 2012 alle 12:08 e archiviato sotto la voce Attualità, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri ha disposto importanti movimenti che hanno riguardato alcuni Ufficiali del Comando Provinciale di Benevento.

In particolare, il Tenente Colonnello Mario Tusa, originario della provincia di Trapani, dopo tre anni, lascia l’incarico di Comandante del Reparto Operativo del Comando Provinciale di questo capoluogo, destinato all’Ufficio Personale della Divisione delle Unità Specializzate in Roma, viale Tor di Quinto. Al suo posto, il Tenente Colonnello, Sigismondo Fragassi, originario di Bari, già  Capo Ufficio Comando dello stesso Provinciale.

In sostituzione di quest’ultimo è stato trasferito il Tenente Colonnello Simone Salotti, originario della provincia di Bolzano, che svolgeva l’incarico di Capo Ufficio OAIO del Comando Legione Carabinieri “Campania”.

A tutti i colleghi, nei rispetti nuovi incarichi, il Comandante Provinciale di Benevento, Col. Antonio Carideo, augura buon lavoro, e, in particolare, al Tenente Colonnello Mario Tusa formula un sentito ringraziamento per la proficua attività svolta in quest’ultimo triennio, in Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624