Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Precipita ultraleggero nel beneventano, due morti.

Scritto da il 30 giugno 2012 alle 19:50 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca, Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Era in corso il “Primo Aeroraduno Campano”, organizzato dall’aeroclub Volturno Fly e promosso dal Aerospazio Campania.

Un aereo ultraleggero è precipitato poco fa a Limatola (Benevento). Nell’incidente ci sono due vittime. Le forze dell’ordine stanno raggiungendo il luogo della caduta dell’aereo.Le due vittime sono il pilota ed un passeggero, di 47 e 57 anni. I corpi sono stati trovati carbonizzati. Le loro generalità non sono ancora state rese note. L’ultraleggero si è schiantato al suolo in un campo di volo in fase di atterraggio. Era in corso una manifestazione il Primo aereoraduno campano organizzato dall’aeroclub Volturno Fly e promosso dal Aerospazio Campania e promosso, tra l’altro dalla Società Aerospaziale Mediterranea, dal Comune di Limatola, dall’I.S.I.S.S., Istituto Tecnico Costruzioni Aeronautiche, dall’Istituto A. Volta di Aversa, dall’Alfa Air costruzioni aeronautiche da Rotax e con il patrocinio della Camera di Commercio di Benevento.
Il 9 aprile scorso un “Piper”, decollato dalla stessa scuola di volo, a Limatola (Benevento), era precipitato, forse a causa di una manovra errata del pilota, Agostino Vaiano, 31 anni, di Portico di Caserta, che rimase ucciso.(ANSA)

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624