- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Benevento Calcio: proseguono gli allenamenti. Settimana prossima sopralluogo in Sila

Posted By sport On 30 maggio 2012 @ 18:19 In Calcio | No Comments

Proseguono gli appuntamenti giornalieri con il training per gli uomini di mister Imbriani. Anche questo pomeriggio, il gruppo si è ritrovato sul manto erboso del “Ciro Vigorito” per  continuare ad apprendere e metabolizzare i dettami tecnico-tattici degli allenatori. Presente alla seduta odierna anche Cipriani, rientrato in Città nella serata di ieri. Hanno seguito, invece, un programma differenziato Altinier e D’Anna. Fermo ai box perché ancora febbricitante Antonio Vacca. La squadra, diversamente da quanto programmato, ritornerà in campo domani mattina.
Intanto, è stato organizzato il sopralluogo sull’altopiano della Sila, in Calabria, in vista del ritiro estivo. Lunedì e martedì della prossima settimana, infatti, i tecnici Imbriani e Martinez, il preparatore atletico Franzetti, accompagnati dal segretario generale Sellitti e dal team manager Cilento raggiungeranno il villaggio Baffa,  per conoscere la struttura ricettiva e l’impianto sportivo che già lo scorso anno hanno accolto la truppa giallorossa. Come ormai noto, il villaggio ben attrezzato è situato ad una altitudine di 1300m s.l.m. ed è vicino al lago Ampollino.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20123005-95709-benevento-calcio-proseguono-gli-allenamenti-settimana-prossima-sopralluogo-in-sila/

Copyright © 2009 il Sannita.it