Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Comandante Giuseppe Moschella incontra il Comitato Pezzapiana

Scritto da il 30 maggio 2012 alle 10:03 e archiviato sotto la voce Ambiente, Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Una delegazione del comitato del quartiere Pezzapiana ieri (29/5) ha incontrato presso il Comando dei Vigili Urbani di Benevento, il Comandante dott. Giuseppe Moschella.

L’incontro è durato circa un’ora e si sono affrontati diversi temi inerenti il quartiere, quali la sicurezza, il controllo del territorio, la velocità elevata tenuta dagli automobilisti che percorrono la strada dinanzi la scuola elementare Pezzapiana e l’ambiente.

All’incontro erano presenti il sig. Enzo Verdino, presidente del comitato, il sig. Riccardo Trotta nonchè il Consigliere comunale Marcello Palladino.

Il Comandante Moschella ha assicurato tutto l’impegno per le problematiche del quartiere Pezzapiana e si è dichiarato disponibile a nuovi incontri.

La delegazione del comitato presente all’incontro si è dimostrata soddisfatta per l’accoglienza e la disponibilità del Comandante e lo ringrazia come ringrazia tutto il corpo della polizia municipale di Benevento per il lavoro che sta svolgendo per la città.

Il comitato Pezzapiana

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628