- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

L’Asd fa visita al Sogliano nella prima delle tre trasferte consecutive in Puglia

Posted By redazione On 30 marzo 2012 @ 20:03 In Pallamano,Sport | No Comments

Viaggio estenuante per l’Asd Pallamano Benevento che sabato pomeriggio alle ore 18,30 saranno in campo a Sogliano per disputare la prima gara di ritorno dei play off. Ad attendere la squadra giallorossa ci sono quasi 800 chilometri tra andata e ritorno ed una trasferta ricca di insidie. I diretti avversari sono terzi in graduatoria ma non hanno mai perso tra le mura amiche in questa stagione ottenendo cinque successi su cinque incontri disputati.
Nelle fila sannite mancherĂ  certamente Giuliano Sangiuolo, squalificato per due turni dal giudice sportivo in seguito all’espulsione rimediata domenica scorsa contro il Castellana per un fallo di reazione. Disponibile, invece, il terzino Omar Tretola.
Con una vittoria l’Asd metterebbe una seria ipoteca alla promozione in quanto le lunghezze di differenza dal Castellana sarebbero virtualmente nove, in attesa della disputa delle restanti partite di questo turno di campionato che sono previste il 14 aprile.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20123003-90820-lasd-fa-visita-al-sogliano-nella-prima-delle-tre-trasferte-consecutive-in-puglia/

Copyright © 2009 il Sannita.it