Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Volley: Il big match di San Giuseppe Vesuviano assume i connotati di una finale

Scritto da il 30 marzo 2012 alle 19:22 e archiviato sotto la voce Pallavolo, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani sera, nell’insolito orario calcistico delle 20,30, l’Accademia Volley affronterà l’ultimo vero ostacolo della stagione, il S. Giuseppe Vesuviano, verso la conferma definitiva del primo posto che occupa da tempo.
Trasferta in terra partenopea per Principe e compagne che sono reduci dalla bella prova casalinga contro il Villaricca che ha portato a 19 le vittorie consecutive di questa stagione.
Vittorio Ruscello tiene alto il livello di attenzione per non incappare in contraccolpi così come accaduto all’andata quando la netta supremazia delle giallorosse si fermò nel 2° set che le ospiti conquistarono, mettendo in allarme il sestetto di casa.
Domani tutte le ragazze sono a disposizione del mister che schiererà, con ogni probabilità, Ginevra Fidora in regia, opposta Annamaria Ferrone, alle bande Marianna Iadarola e Jessica De Cristofaro, centrali Antonella Colella e capitan Rosa Principe, libero Sara Tufo.
5 giornate al termine della stagione regolare, ed un successo auspicabile per l’Accademia ne decreterebbe la conquista definitiva del primo posto che, nell’ottica play-off, dà un piccolo vantaggio.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624