Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Conservatorio, eletti i docenti che entreranno a far parte del consiglio accademico.

Scritto da il 30 marzo 2012 alle 19:18 e archiviato sotto la voce Attualità, Scuola. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Docenti del Conservatorio Statale di Musica “Nicola Sala” di Benevento alle urne per quattro giorni fino ad oggi per eleggere gli otto componenti del Consiglio Accademico per il prossimo triennio. Sono risultati eletti i professori Maria Rubino (55 voti), Rossella Vendemia (53), Francesca Marchesiello (49), Ferruccio Corsi (44), Romolo Balzani (47), Adriana Accardo (29), Mauro Castaldo (26), Rosa Montano (23). Una riconferma per Ferruccio Corsi. Sette le new entry.
Il Consiglio Accademico è un importante organo delle Istituzioni di Alta Formazione Musicale che determina, tra l’altro, il piano di indirizzo e la programmazione delle attività didattiche, scientifiche, artistiche e di ricerca, tenuto conto delle disponibilità di bilancio relative all’esercizio finanziario di riferimento deliberato dal Consiglio di Amministrazione.
Il Consiglio Accademico definisce le linee di intervento e di sviluppo della didattica, della ricerca e della produzione e assicura il monitoraggio ed il controllo di tali attività. Fanno parte del consiglio accademico, oltre al direttore che lo presiede, anche due studenti designati dalla consulta degli studenti, organo per la cui composizione si voterà 7, 8, 9 e 10 maggio 2012.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628