- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

‘I Nejara’ scelgono il ‘Mama’s’ di Telese per aprire il tour estivo.

Posted By redazione On 30 marzo 2012 @ 18:15 In Foto,Territorio | No Comments

I Nejara’, giovanissimo gruppo musicale di Paupisi, dopo il concorso “SanremoSocial”, hanno scelto il “Mama’s” di Telese Terme per esibirsi per la prima volta in pubblico e dare inizio al tour estivo.
La band, composta da quattro elementi, Fernando De Marco (chitarra e voce) Mario Iannella (chitarra), Roberto De Marco (batteria) e Giacomo Sannino (basso), è stata scoperta dalla “Tamure’ cord’ di Gitano”.
Il repertorio della band è composto da melodie semplici con dei testi che arrivano al cuore e che tutti possono cantare.
La band ha anche registrato il suo primo demo dal titolo “Dov’è” che sta riscuotendo notevoli consensi soprattutto nel pubblico giovanile, almeno da quanto si è potuto capire dall’esibizione tenuta a Telese.
Il gruppo di giovani musicisti e cantanti è ora al lavoro per la registrazione del primo cd che dovrebbe uscire all’inizio della prossima estate e comunque prima delle serate programmate sul territorio sannita e fuori.
“Per i nostri concerti – anticipa Roberto De Marco – abbiamo deciso di scegliere piazze particolari, come quella del teatro comunale all’aperto nel borgo medievale di Castelvenere, dove l’acustica contribuirà a mettere in risalto al meglio le nostre capacità artistiche”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20123003-90742-%e2%80%98i-nejara%e2%80%99-scelgono-il-%e2%80%98mama%e2%80%99s%e2%80%99-di-telese-per-aprire-il-tour-estivo/

Copyright © 2009 il Sannita.it