Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

‘I Nejara’ scelgono il ‘Mama’s’ di Telese per aprire il tour estivo.

Scritto da il 30 marzo 2012 alle 18:15 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘I Nejara’ scelgono il ‘Mama’s’ di Telese per aprire il tour estivo.

I Nejara’, giovanissimo gruppo musicale di Paupisi, dopo il concorso “SanremoSocial”, hanno scelto il “Mama’s” di Telese Terme per esibirsi per la prima volta in pubblico e dare inizio al tour estivo.
La band, composta da quattro elementi, Fernando De Marco (chitarra e voce) Mario Iannella (chitarra), Roberto De Marco (batteria) e Giacomo Sannino (basso), è stata scoperta dalla “Tamure’ cord’ di Gitano”.
Il repertorio della band è composto da melodie semplici con dei testi che arrivano al cuore e che tutti possono cantare.
La band ha anche registrato il suo primo demo dal titolo “Dov’è” che sta riscuotendo notevoli consensi soprattutto nel pubblico giovanile, almeno da quanto si è potuto capire dall’esibizione tenuta a Telese.
Il gruppo di giovani musicisti e cantanti è ora al lavoro per la registrazione del primo cd che dovrebbe uscire all’inizio della prossima estate e comunque prima delle serate programmate sul territorio sannita e fuori.
“Per i nostri concerti – anticipa Roberto De Marco – abbiamo deciso di scegliere piazze particolari, come quella del teatro comunale all’aperto nel borgo medievale di Castelvenere, dove l’acustica contribuirà a mettere in risalto al meglio le nostre capacità artistiche”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628