Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, i Carabinieri denunciano prostituta e cliente per atti osceni.

Scritto da il 30 marzo 2012 alle 14:49 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nel corso di uno specifico servizio organizzato dal Comando Provinciale di Benevento, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del capoluogo hanno denunciato in stato di libertà per atti osceni in luogo pubblico P.E., 52enne della provincia sannita, già noto alle Forze dell’Ordine, e S.L., 20enne straniera, domiciliata a Napoli e già nota come prostituta.
Questa mattina i Militari dell’Arma hanno effettuato alcuni servizi di osservazione nelle zone, segnalate nei giorni scorsi anche da alcuni cittadini, dove ultimamente erano stati rilavati movimenti sospetti.
Intorno alle 10.00 i Carabinieri hanno notato una donna in abiti succinti sostare in una zona caratterizzata da notevole flusso pedonale e veicolare. Dopo pochi minuti sul posto è arrivato un uomo che, dopo aver scambiato alcune parole con la donna, si è appartato con lei all’interno della macchina.
I due, dopo essersi denudati, hanno immediatamente cominciato ad avere un rapporto sessuale sotto gli occhi delle vetture, dei pedoni in transito nella zona e dei Militari dell’Arma che li hanno interrotti ed accompagnati in caserma per l’identificazione.
Al termine degli accertamenti i due sono stati denunciati in stato di libertà e la donna, inoltre, proposta per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio dal comune di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624