Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Messa in sicurezza della Villa, sopralluogo dell’assessore Abbate

Scritto da il 30 marzo 2012 alle 14:35 e archiviato sotto la voce Ambiente, Attualità, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’assessore all’Ambiente del Comune di Benevento, Luigi Abbate, accompagnato dal consigliere comunale Francesco Zoino, ha effettuato questa mattina un sopralluogo presso la Villa Comunale per una ricognizione sullo stato dei lavori in messa in sicurezza della struttura, avviato mercoledì scorso.

Per il completamento dei lavori, propedeutici alla riapertura al pubblico della Villa Comunale dopo i gravi ed ingenti danni causati dalla neve (con conseguente chiusura per motivi di sicurezza), occorreranno complessivamente una decina di giorni.

L’assessore Abbate effettuerà, quindi, un nuovo sopralluogo la prossima settimana per verificare che venga rispettato il cronoprogramma stilato al momento dell’affidamento dei lavori di messa in sicurezza e poter così riaprire al più presto la struttura al pubblico.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624