- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Carabinieri:Servizio straordinario di controllo del territorio.Una denuncia e due fogli di via obbligatori

Posted By Redazione On 30 marzo 2012 @ 14:30 In Attualità,Cronaca,Territorio,Testata | No Comments

Nell’ambito dei potenziati servizi di controllo del territorio, disposti dal Comando Provinciale di Benevento, finalizzati alla captazione di soggetti di interesse operativo provenienti dalle altre province e soprattutto per contrastare efficacemente i reati contro il patrimonio, i Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita, questa mattina hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio con particolare attenzione alla valle telesina ove sono state concentrate diverse pattuglie che hanno controllato le principali vie di transito e gli svincoli della fondo valle isclero e della telesina. Circa 100 persone identificate numerose perquisizioni effettuate e controlli di soggetti sottoposti a limitazioni della libertà personale che hanno portato alla denuncia di una persona in stato di libertà ed alla proposta di due fogli di via obbligatori per altrettante persone provenienti dal napoletano.

A Telese Terme è stato denunciato all’a.g. per inosservanza delle prescrizioni inerenti l’applicazione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con l’obbligo di soggiorno nel comune di residenza F.G., un 31nne del posto poiché sorpreso nel centro cittadino di castelvenere nonostante gli fosse stato imposto di non allontanarsi dal comune di residenza dal Tribunale di Benevento.

A Cerreto Sannita i carabinieri della locale stazione hanno inoltrato proposta foglio di via obbligatorio dallo stesso comune nei confronti di due giovani proveniente dall’hinterland napoletano perché controllati a piedi nei pressi di alcuni esercizi commerciali del centro cittadino senza che gli stessi abbiano saputo giustificare la loro presenza e quindi sono stati allontanati e non potranno ritornare per i prossimi tre anni.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20123003-90707-carabinieriservizio-straordinario-di-controllo-del-territorio-una-denuncia-e-due-fogli-di-via-obbligatori/

Copyright © 2009 il Sannita.it