Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Il sindaco telefona per complimentarsi con il presidente Vigorito

Scritto da il 30 gennaio 2012 alle 15:12 e archiviato sotto la voce AttualitĂ , Calcio, Sport, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, appresa la notizia della riduzione di penalitĂ  per la squadra di calcio cittadina, ha telefonato al presidente Vigorito per complimentarsi e rivolgere gli auguri alla squadra, contestualmente ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Esprimo grande soddisfazione per l’esito dell’ultimo ricorso alla giustizia sportiva che ha visto il Benevento Calcio recuperare 4 punti dal monte complessivo inflitto in estate per le note vicende del calcio scommesse.

Va sottolineato che la compagine societaria guidata dall’avvocato Oreste Vigorito era stata chiamata in causa esclusivamente per la responsabilità oggettiva e non perché beneficiata dagli illeciti messi in campo da alcuni tesserati.

Il riconoscimento che giunge oggi, oltre a stimolare e a spronare le performance sportive della squadra, rende parziale giustizia ad una tifoseria e di una società che hanno sempre caratterizzato il proprio operato all’insegna della legalità e della trasparenza”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628