Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Rummo, Boccalone riceve Viespoli e Davide Zarro.

Scritto da il 30 gennaio 2012 alle 13:12 e archiviato sotto la voce Attualità, Salute. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

 

Questa mattina, lunedì 30 gennaio, il senatore Pasquale Viespoli, unitamente al coordinatore cittadino del Nuovo P.S.I., Davide Zarro, è stato ricevuto dal Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera, Nicola Boccalone.

L’incontro è stato utile per uno scambio di saluti e per svolgere alcune riflessioni sulle dinamiche del settore sanità con specifico riferimento agli aspetti economici e finanziari che segnano l’esercizio delle attività strategiche delle aziende di settore.

Il senatore Viespoli ha colto l’occasione per rinnovare il già manifestato interesse per le ragioni dell’Azienda che intende assumere un ruolo di protagonista nell’ambito dell’azione di riassetto della sanità, all’interno del disegno strategico di rilancio che il Commissario, presidente Stefano Caldoro, ha già tracciato.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628