Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Lettera aperta all’On. Luca Colasanto da parte dei Lavoratori consorzi.

Scritto da il 30 gennaio 2012 alle 12:11 e archiviato sotto la voce Ambiente, AttualitĂ , Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Egregio presidente, la Sua assenza al dibattito organizzato il 27 da questo comitato nella Sala Consiliare del Comune ha provocato disappunto e malumore in molti lavoratori. Ho tentato di spiegare ai molti lavoratori convenuti che l’assenza non era intenzionale ma dovuta a cause impreviste.

Il malumore è stato provocato per le tantissime speranze riposte dal lavoratori in Lei e nella carica rivestita che potrebbe essere favorevolmente utilizzata per aiutare i lavoratori a superare la drammatica condizione attuale. Cosa che già è avvenuta a partire dall’audizione in Commissione del 13 luglio. Il progetto regionale che ci vedrà impegnati prossimamente infatti ha preso le mosse da quell’incontro, e Lei poteva facilmente rivendicare l’iniziativa e l’impegno preso.

Per questi comprensibili e buoni motivi sono sicuro della Sua disponibilitĂ  ad incontrare una delegazione di lavoratori aderenti a questo comitato nella sede, e nel giorno, che riterrĂ  opportuno.

Sicuro di un positivo riscontro, con stima La saluto.

Piero Mancini, portavoce

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628