Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

A Foglianise nasce il circolo di ‘Sinistra Ecologia e Libertà’

Scritto da il 30 gennaio 2012 alle 10:21 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A Foglianise nasce il circolo di ‘Sinistra Ecologia e Libertà’

 Anche a Foglianise è stato costituito il circolo locale di Sinistra Ecologia e Libertà, il 27 gennaio c’è stata la prima assemblea degli iscritti nel corso della quale si è deciso di organizzare, quanto prima, delle iniziative pubbliche su temi che caratterizzano l’attività politica sia del circolo sia del partito a livello nazionale. Si è anche deciso di avviare la campagna di tesseramento per l’anno 2012 e al termine della quale svolgere un congresso di circolo’. E’ quanto scrive in una nota il coordinatore del circolo SEL di Foglianise – Angelo Raffaele Goglia.

 

‘Ai sensi dello statuto del partito si è anche proceduto all’elezione dei compagni Giovanni Viglione a presidente del circolo, Angelo Raffaele Goglia a coordinatore e di Walter Catillo a tesoriere, gli eletti guideranno il partito fino al congresso. L’assemblea ha anche deciso che tutti gli iscritti, al momento, fanno parte del coordinamento del circolo.

Nel dibattito che c’è stato nel corso dell’assemblea si è ribadito che Sinistra Ecologia e libertà (SEL) è un partito che deve riavvicinare le persone alla politica, che vuole, come dice Nichi Vendola, far emergere, quella “Italia migliore” e nello specifico quella “Foglianise Migliore” che ancora esiste e che continua a pensare al proprio futuro ispirandosi ai fondamentali valori della libertà, l’uguaglianza, la giustizia, la solidarietà e la tutela dell’ambiente che, da sempre, caratterizzano la sinistra italiana.

Al circolo di SEL Foglianise si ci iscrive on-line collegandosi al sito

http://www.sinistraecologialiberta.it/tesseramento2012/ oppure contattando direttamente la dirigenza del partito oppure scrivendo una mail all’indirizzo: selfoglianise@libero.it’

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624